Notizie flash

FONDAZIONE ANTONIO BASSI - GRUMOLO PEDEMONTE

BORSE DI STUDIO ANNO ACCADEMICO 2024 - 2025

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A STUDENTI ISCRITTI ALL'UNIVERSITA' PER IL CONSEGUIMENTO DI DIPLOMA DI LAUREA

Anno accademico 2024-2025

La Fondazione “Antonio Bassi” assegna annualmente borse di studio a studenti di Grumolo Pedemonte iscritti all'Università, in armonia con i principi dello statuto della Fondazione "A. Bassi", che ha lo scopo di promuovere interventi che possono contribuire ad una formazione socioculturale degli abitanti della frazione di Grumolo Pedemonte e in particolare dei giovani.

Destinatari

Sono destinatari delle “borse di studio” gli studenti residenti a Grumolo Pedemonte iscritti in regolari corsi di studio universitari per il conseguimento dei seguenti titoli:

Diploma di laurea:

- laurea triennale (1° livello); laurea magistrale (2° livello); laurea magistrale a ciclo unico.

Saranno beneficiari della borsa di studio i richiedenti in possesso dei requisiti richiesti.

Domande e documenti

A causa di un problema in fase di soluzione sul sito internet della Fondazione sono riaperti i termini per la presentazione della domanda.

Gli interessati dovranno presentare entro le ore 13.00 GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2024, a pena di esclusione, domanda d’assegnazione della borsa di studio, esclusivamente su apposito modulo da richiedere alla mail della Fondazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La domanda dovrà compilata in ogni sua parte (compreso il modulo delle detrazioni d’imposta) ed essere inviata via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in formato PDF, con allegata fotocopia di un documento di identità. Domande pervenute oltre l’orario e/o la data di scadenza saranno considerate “fuori termine”.

Il bando si può chiedere alla Fondazione Bassi utilizzando la seguente mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o scaricato utilizzando il link sottoriportato

Zugliano, lì 03 ottobre 2024

IL PRESIDENTE DELLA